MyBridge offre il presidio continuativo del mercato estero grazie alla presenza di un professionista in loco. L’azienda può così contare su un manager che, con una modalità di collaborazione in outsourcing, conosce e opera direttamente sul territorio.
La chiave per il successo di un business all’estero è la conoscenza delle caratteristiche specifiche del mercato e la creazione di contatti diretti a monte con fornitori e a valle con distributori.
MyBridge è il servizio che mette a disposizione dell’azienda un manager esperto che opera sul mercato estero e che la rappresenta, coniugando le competenze e la presenza diretta con la flessibilità tipica del temporary management. Il servizio risponde alla necessità di un presidio continuativo del mercato, su un arco temporale solitamente di un anno, i cui contenuti vengono definiti in base alle esigenze aziendali su attività di account management, promozione e sviluppo commerciale, assistenza per missioni e prevede la reportistica delle attività svolte mensilmente.